Accept Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce

Debora Andreotti

Written by Sara Tisselli. Posted in Docenti

Debora Andreotti, docente del corso mia!Giocoleria per Accademia 49.

Spiccatamente curiosa e fantasiosa, fin da bambina si è appassionata ad attività che le potessero mettere le ali partendo da spericolati lanci con il triciclo fino ad approdare al trapezio, ai trampoli, alle bolle di sapone.

 Il suo cavallo di battaglia è senza ombra di dubbio la capacità che ha nell'entrare in relazione con i bambini che l'ha portata, nel tempo, alla realizzazione di spettacoli di strada e percorsi educativi sulle arti circensi.

Negli anni la sua formazione si è arricchita di corsi, laboratori, seminari a Cesena e in giro per l’Italia e questo le ha permesso di avere oggi un programma nuovo e personale.

Ha frequentato diversi corsi di formazione di face-painting, micromagia, sculture di palloncini, bolle di sapone e paracadute ludico. E' stata allieva della scuola di microcirco di Cesenatico che le ha permesso di approfondire ed affinare le arti circensi riguardanti la danza aerea ( trapezio e tessuti), equilibrismo (sfera, trampoli, rola-bola) e giocoleria.

Il suo talento lo esprime al meglio con LE BOLLE DI SAPONE...sue compagne di viaggio inseparabili.

Con questa sua formazione propone un corso per tutti i bambini che anno voglia di sperimentare e imparare un’arte libera... Arts!mia. 

Oggi collabora con Arte-Explora e con alcune scuole del territorio cesenate.

IL CORSO

mia!Giocoleria - Il corso di arti circensi: bolle di sapone, trapezio, trampoli, kiwido, diablo, slack/line, rola bola, ecc...